Bruno vassari Contorno occhi defaticante Eye Gel Cream 15 ml
Bruno VassariContorno occhi defaticante
Gel energizzante, leggero e rinfrescante per la cura del contorno occhi. Indicato per idratare, proteggere e combattere i segni di stanchezza, oltre a minimizzare le piccole rughe e migliorare il loro aspetto. Protegge, rafforza e migliora le proprietà della zona e riduce la permeabilità capillare e l’accumulo di pigmenti glicotossici, responsabili di colorazioni disuguali e segni di affaticamento percettibili.
_______________________
FORMULAZIONE
• Betaina: Osmolita responsabile della regolazione naturale dell’equilibrio idrico delle cellule. Protegge le proteine dalla denaturalizzazione grazie alle sue proprietà osmoprotettive.
• Inositolo: aumenta l’energia e la produzione di proteine dei fibroblasti e migliora l’ossigenazione sia delle cellule che della pelle.
• Cafeisilane C2®: a differenza della caffeina pura, questa caffeina è abbinata a un nucleo di silicio organico che ne potenzia l’azione. Da un lato, il silicio organico aiuta a ristrutturare la pelle e riequilibrare il metabolismo delle cellule epidermiche. D’altra parte, aiuta ad aumentare la penetrazione e la bio-disponibilit (quantità assorbita) e, di conseguenza, l’azione decongestionante della caffeina.
• Estratti da Albizia julibrissin e Siegesbeckia orientalis: un’associazione di due attivi naturali che possiedono proprietà antinfiammatorie e decongestionanti. Tratta globalmente il contorno occhi, aiuta a rafforzare la rete microvascolare e stimola l’eliminazione delle tossine.
_______________________
APPLICAZIONE
Applicare mattina e sera con un leggero massaggio sulla zona interessata.
Ti potrebbero interessare