Papain Enzimatic Resurfacer 200ml
Bruno VassariProdotto riservato alla vendita professionale.
Per visualizzare il prezzo e acquistarlo devi effettuare il login o registrarti come Professionista.
ACCEDI AI PREZZI
Peeling enzimatico con papaina
Pellicola molecolare formulata con un derivato di papain che è ancora più efficace come peeling enzimatico della papaina stessa. Garantisce una pelle sana e radiante.
Composto principalmente da Peelmoist®: film molecolare appositamente progettato per ottenere un ottimale rilascio della papaina. Il Peelmoist® contiene:
1. Papaina: enzima presente nella papaya che funziona come peeling naturale. Promuove la ristrutturazione dello stratum corneum, erodendo i legami e stimolando il peeling dei corneociti.
2. Ingredienti del Fattore di Idratazione Naturale: mantengono la barriera naturale della pelle che fornisce le sostanze nutritive necessarie e ristabiliscono i livelli di idratazione.
Peelmoist mostra, nel tempo, un aumento dell’attività di peeling sulle cellule, mentre la soluzione di papaina genera una riduzione dell’attività di peeling. Diversi studi hanno evidenziato la sua efficacia: eseguendo un test di peeling, applicato a due gruppi separati di clienti, uno trattato con Peelmoist® e l’altro con la stessa concentrazione di papain e valutando il numero di cellule peeling in tempi diversi.